Nuovo volto all'Osteria del Sass
Dopo 4 mesi di lavori riapre l'Osteria del Sass con un volto tutto nuovo, la piccola veranda d'ingresso lascia spazio ad un ampio salone a vetrate che regala la suggestiva vista di besozzo. Le novità non sono finite anzi, ma cominciate a giudicare la location!
Anche all'interno, dove vi era la zona aperitivi ed esposizione bottiglie viene sostituita da una splendida cucina a vista, un piccolo grande cambiamento che consente l'interazione con lo Chef e Patron Costantino di Claudio.
Ma non è ancora finita, la sala interna diventa una vera e propria cantina e dalle pareti è possibile scegliere il vino da gustare.
Nella scelta delle etichette Costantino ha potuto affermare la sua anima da sommelier e le sue convinzioni, infatti vi è una predominaza di etichette biodinamiche. Copre ampiamente tutti i gusti. Gli champagne non mancano e per i nazionalisti tutta la gamma di Casa Caterina e non solo. I rossi spaziano da nord a sud anche con etichette importanti come Sassicaia ed Ornellaia, rigorosamente invecchiate.
Ma questa vuole essere una cantina conviviale, dove è possibile fermarsi anche solo per bere un calice e fare un aperitivo.
Ora parliamo del menù e dei prezzi, che nonostante la location sia stata completamente rinnovata NON sono cambiati! Rimane inviariata la formula a 29,00 € tre piatti a scelta e un calice di vino, in aggiunta una proposta per gli appassionati gourmet da 49,00 € cinque piatti a scelta dello Chef.
I PIATTI
La cucina dello Chef Costatino è una cucina sana, dove si cerca di evitare l'uso di grassi senza rinunciare al gusto , merito anche delle nuove tecnologie. Le verdure sono una componente fondamentale cucinate in in modo da esaltare il loro gusto,ma guardiamo le immagini :
Osteria del Sass - Via S. Antonio, 17b, 21023 Besozzo VA - 0332 771005